azienda
La ditta "La Rosa immobiliare s.r.l.", nasce il 24 Giugno del 1998, fondata dal Geom. Petito dopo anni di esperienza maturata nel settore dell'edilizia.
Tutto inizia nel 1986, anno in cui Petito consegue il Diploma di Geometra e comincia a sviluppare la propria preparazione tecnica. Nell'anno 1989 conseguirà l'abilitazione alla libera professione di Geometra per poi iscriversi nel 1990 all'albo dei Geometri della Provincia di Napoli.

Con l'abilitazione finalmente potrà mettere a frutto i suoi studi realizzando il proprio studio tecnico professionale svolgendo la sua attività la cui mole crescerà sempre più, tanto da affiancare a lui giovani collaboratori dando anche ad essi la possibilità di crescere e di formarsi professionalmente e poter così costituire una equipe di professionisti ed allargare il suo campo.

E finalmente per completare la propria figura professionale, ormai nel pieno della sua conoscenza, decide nel Giugno del 1998 di fondare la "Soc. La Rosa Immobiliare", così da poter affrontare a pieno tutte le diverse problematiche della progettazione partendo quindi sin dall'acquisto del suolo, per poi procedere alla progettazione architettonica, alla preparazione ed assistenza della pratica tecnica, fino alla realizzazione pratica del manufatto con la relativa direzione dei lavori.

La possibilità quindi di realizzare tutto internamente alla società in modo da poter assistere a tutti i passaggi necessari alla realizzazione di un fabbricato. Infatti la società stessa è oggi costituita da diverse figure professionali, ognuna con dei compiti specifici in modo da tener sotto controllo tutte le fasi realizzative. Il tutto ovviamente sempre supervisionato dal Geom. Petito il quale, non abbandonando le sue origini di tecnico, preferisce sempre vedere, organizzare e gestire di prima persona tutte le fasi della realizzazione.

Per questo la sociètà possiede nel suo interno uno studio di progettazione coordinato dall'Arch. Massimo Rossi, con il compito di provvedere a tutte le fasi legate alla progettazione architettonica ed alla direzione dei lavori e quindi alla responsabilità delle operazioni di cantiere, oltre alla assistenza della clientela nelle scelte progettuali e nella scelta dei materiali di finitura, in modo che ogni singola unità abitativa sia rispondente perfettamente alle esigenze di ogni singolo cliente.

Al suo interno la società provvede all'assistenza del cliente anche sul lato finanziario, lato che viene gestito dal Rag. Giuseppe Guarino, proponendo dei piani finanziari personalizzati in modo da venire in contro a tutte le esigenze, gestendo anche tutta la problematica legata all'ottenimento di eventuali mutui, in modo da accompagnare anche sotto questo aspetto il cliente.

La Società oggi, ormai conta un'innumerevole quantità di immobili realizzati, tra cui complessi residenziali, commerciali, ville, ed è proprio per il suo apprezzato lavoro che gode di molta fiducia da parte di importanti istituti bancari che ormai da anni lavorano al suo fianco. Oltretutto la Società "La Rosa Immobiliare" è tra le poche che, a favore della tutela della clientela che si accinge a stipulare un contatto per l'acquisto della propria casa, garantisce tutti i pagamenti con una copertura assicurativa attraverso polizze stipulate con alcuni dei più grandi istituti assicurativi tra cui Lloid Italico e Toro (Gruppo Generali) ai sensi del Decreto Legislativo n. 122 del 20 Giugno 2005.

Ricerca avanzata
Località
Soluzione
Vani
Ricerca per riferimento
Riferimento
La Rosa immobiliare - Via 1° Maggio 2/P - Giugliano in Campania (NA)
tel. 081 5068144 - email: info@larosaimmobiliare.it

2011 - www.spotzone.it